Autore: SCONOSCIUTO lunedì 23 settembre 2024
Capita spesso, ormai, che ci si lasci ispirare da foto e video trovati su internet quando abbiamo intenzione di arredare un ambiente oppure di rinnovarlo. L’ispirazione maggiore viene senza dubbio dai social: ci sono addirittura app che consentono di impostare filtri e criteri di ricerca e salvare poi i risultati, in modo che ne rimanga memoria e poterli utilizzare quando necessario.
In realtà, i social negli anni sono diventati molto di più che un mezzo per ispirare o incuriosire potenziali clienti: molte aziende di arredamento utilizzano i propri canali social e siti web per promuovere e sponsorizzare le proprie collezioni.
Non è molto diverso da quello che si faceva un tempo nel negozio fisico: catalogo cartaceo alla mano, si osservava e consultava, e infine si sceglieva questo o quel complemento di arredo, utile per la propria casa.
Tuttavia, in molti trovano però questo approccio un po' limitante, perché viene meno la componente umana: nessun consulente o rivenditore con il quale interfacciarsi o che possa consigliare e dare nuovi spunti di ispirazione. La questione, poi, si complica maggiormente quando bisogna arredare partendo da zero o cambiare completamente un intero ambiente: in quel caso, il confronto dal vivo è fondamentale, perché si tratta di discutere di progettazione, misurazione, rilevamenti... Una lista infinita di cose che farebbero scoraggiare anche i più organizzati, senza una guida affidabile.
Come si fa, allora, quando ci innamoriamo a prima vista di un prodotto venduto o disponibile solo a chilometri di distanza da noi? Di certo non ci si rinuncia, ma anzi: si sfruttano le nuove tecnologie a nostra disposizione!
Basti pensare alla comodità della consuelnza online: fenomeno nato e sviluppato durante i primi anni della pandemia da Covid19, oggi ricorrere allo strumento delle consulenze online è diventato estremamente semplice e conveniente per tutti. Attraverso una videochiamata, il cliente e il consulente si conoscono e lavorano insieme al progetto di realizzazione, senza tralasciare nessun passaggio.
Il cruccio di alcuni, però, è che molto spesso questi servizi sono a pagamento.
Con Lekkel, invece, si può avere una consulenza online gratuita e senza impegno.
Infatti Lekkel propone, a tutti coloro che non possono raggiungere lo showroom di Pescara, di prenotare una consulenza online con un nostro architetto, pronto ad accogliere e soddisfare le esigenze più diverse.
Dopo aver compilato un modulo online, si verrà ricontattati da un nostro consulente e da quel momento il cliente verrà seguito in ogni fase della progettazione e ideazione in maniera unica ed esclusiva.
Sì, perché da Lekkel non ci sono intermediari o rimbalzi da un architetto a un altro: il vostro punto di riferimento sarà sempre e solo uno, in modo da non dover perdere alcun passaggio in corso d'opera.
Dopo un primo colloquio conoscitivo e l'invio successivo della planimetria dello spazio da arredare, l'architetto di Lekkel progetterà la cucina secondo le vostre esigenze e desideri, senza mai tralasciare il vostro punto di vista o parere: sarà un dialogo continuo, passo dopo passo.
Ma c'è di più: per un periodo limitato, Lekkel propone le proprie collezione ad un prezzo esclusivo, con sconti fino al 50% e le consegne vengono effettuate in tutta Italia.
Non perdere la straordinaria occasione di acquistare la tua nuova cucina direttamente da noi ad un prezzo vantaggioso, senza la mediazione di un rivenditore e di riceverla comodamente a casa tua.
Visita il sito lekkel.it per maggiori informazioni e lasciati ispirare.